menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palestrina, Federici (Adesso Noi); "L'Amministrazione De Angelis dice no alla gentilezza verso le donne"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "La maggioranza del sindaco De Angelis, bocciando la mozione presentata dal gruppo consiliare 'Adesso Noi Palestrina' sull'istituzione dei 'parcheggi rosa' a Palestrina, condivisa anche dal resto dell'opposizione, ha...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "La maggioranza del sindaco De Angelis, bocciando la mozione presentata dal gruppo consiliare 'Adesso Noi Palestrina' sull'istituzione dei 'parcheggi rosa' a Palestrina, condivisa anche dal resto dell'opposizione, ha mostrato soltanto la propria insensibilità e il ridotto livello di capacità amministrativa che la caratterizza".

E' quanto afferma, in una nota, l'esponente di 'Adesso Noi Palestrina', Lorella Federici, dopo il disco rosso alla mozione.

"Non c'è - prosegue la consigliera comunale prenestina - alcun intento polemico, nelle mie parole, ma soltanto la volontà di mettere a conoscenza, rispetto all'ennesima pagina grigia dell'attuale amministrazione.

L'assessore Sabelli - conclude la Federici - avrebbe potuto tessere la tela del dialogo che, invece, ha mancato con freddezza".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento