rotate-mobile
Prenestina

Palestrina, Federici (Adesso Noi); "L'Amministrazione De Angelis dice no alla gentilezza verso le donne"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "La maggioranza del sindaco De Angelis, bocciando la mozione presentata dal gruppo consiliare 'Adesso Noi Palestrina' sull'istituzione dei 'parcheggi rosa' a Palestrina, condivisa anche dal resto dell'opposizione, ha...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "La maggioranza del sindaco De Angelis, bocciando la mozione presentata dal gruppo consiliare 'Adesso Noi Palestrina' sull'istituzione dei 'parcheggi rosa' a Palestrina, condivisa anche dal resto dell'opposizione, ha mostrato soltanto la propria insensibilità e il ridotto livello di capacità amministrativa che la caratterizza".

E' quanto afferma, in una nota, l'esponente di 'Adesso Noi Palestrina', Lorella Federici, dopo il disco rosso alla mozione.

"Non c'è - prosegue la consigliera comunale prenestina - alcun intento polemico, nelle mie parole, ma soltanto la volontà di mettere a conoscenza, rispetto all'ennesima pagina grigia dell'attuale amministrazione.

L'assessore Sabelli - conclude la Federici - avrebbe potuto tessere la tela del dialogo che, invece, ha mancato con freddezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, Federici (Adesso Noi); "L'Amministrazione De Angelis dice no alla gentilezza verso le donne"

FrosinoneToday è in caricamento