Palestrina, In 50 per festeggiare il giovane Dennis Foggia

Solo poco più di sette giorni fa era sul podio del circuito Ricardo Tomo di Valencia a festeggiare con uno splendido terzo posto l’ultima gara della stagione agonistica, mentre l’altra sera è stato accolto da oltre 50 persone, in un noto locale di...

dennis-gruppo

Solo poco più di sette giorni fa era sul podio del circuito Ricardo Tomo di Valencia a festeggiare con uno splendido terzo posto l’ultima gara della stagione agonistica, mentre l’altra sera è stato accolto da oltre 50 persone, in un noto locale di Palestrina, tra iscritti del fans club, amici e parenti che l’hanno voluto ringraziare per le emozioni date in questo anno.

Stiamo parlando di Dennis Foggia, il giovane motociclista appena 16enne, di Palestrina che quest’anno è entrato a far parte della prestigiosa scuderia VR 46 Team di Valentino Rossi. Dennis quest’anno ha preso parte per la prima vola al CEV (Campionato europeo velocità) nella moto 3 e dopo ben 12 gare si è piazzato settimo su 40 partecipanti con ben due podi (un secondo ed un terzo posto ottenuti sempre a Valencia). Un risultato veramente di rilievo in considerazione della giovane età e del fatto che era un debuttante della categoria che ha ripagato dei tanti sacrifici fatti il papà Fabio e la mamma Paola. Una cena organizzata nei minimi particolari dove i presenti hanno accolto Dennis indossando la maglia gialla con il numero 71 (il suo numero ufficiale) e la scritta “missiletto” il soprannome con il quale viene chiamato da sempre. Tante risate, buona cucina e la promessa che il prossimo anno darà il massimo per migliorarsi.

-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento