rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Prenestina

Palestrina, In 50 per festeggiare il giovane Dennis Foggia

Solo poco più di sette giorni fa era sul podio del circuito Ricardo Tomo di Valencia a festeggiare con uno splendido terzo posto l’ultima gara della stagione agonistica, mentre l’altra sera è stato accolto da oltre 50 persone, in un noto locale di...

Solo poco più di sette giorni fa era sul podio del circuito Ricardo Tomo di Valencia a festeggiare con uno splendido terzo posto l’ultima gara della stagione agonistica, mentre l’altra sera è stato accolto da oltre 50 persone, in un noto locale di Palestrina, tra iscritti del fans club, amici e parenti che l’hanno voluto ringraziare per le emozioni date in questo anno.

Stiamo parlando di Dennis Foggia, il giovane motociclista appena 16enne, di Palestrina che quest’anno è entrato a far parte della prestigiosa scuderia VR 46 Team di Valentino Rossi. Dennis quest’anno ha preso parte per la prima vola al CEV (Campionato europeo velocità) nella moto 3 e dopo ben 12 gare si è piazzato settimo su 40 partecipanti con ben due podi (un secondo ed un terzo posto ottenuti sempre a Valencia). Un risultato veramente di rilievo in considerazione della giovane età e del fatto che era un debuttante della categoria che ha ripagato dei tanti sacrifici fatti il papà Fabio e la mamma Paola. Una cena organizzata nei minimi particolari dove i presenti hanno accolto Dennis indossando la maglia gialla con il numero 71 (il suo numero ufficiale) e la scritta “missiletto” il soprannome con il quale viene chiamato da sempre. Tante risate, buona cucina e la promessa che il prossimo anno darà il massimo per migliorarsi.

-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, In 50 per festeggiare il giovane Dennis Foggia

FrosinoneToday è in caricamento