rotate-mobile
Prenestina

Palestrina, la De Santis moto organizza un simpatico motoraduno con tappa a Monte Guadagnolo

Appuntamento Domenica 17 aprile  a Palestrina dove si darà il via nella ridente cittadina a due passi da Roma, alla De Santis Moto Yamaha Touring Club al motor club affiliato alla De Santis moto srl,concessionaria ufficiale Yamaha per la Provincia...

Appuntamento Domenica 17 aprile a Palestrina dove si darà il via nella ridente cittadina a due passi da Roma, alla De Santis Moto Yamaha Touring Club al motor club affiliato alla De Santis moto srl,concessionaria ufficiale Yamaha per la Provincia di Roma, chiunque vorrà potrà iscriversi.

Il club organizzerà corsi di disciplina sportiva, ogni 3 settimane un motoraduno in varie mete turistiche nel Lazio e in regioni limitrofe con pranzo programmato.

Domenica prossima ci sarà l'inaugurazione presso la concessionaria a Palestrina in via fratelli Narducci 1/3/5

Apertivo presso concessionaria ore 10

Poi partenza per monte Guadagnolo dove si pranzerà in una trattoria caratteristica del luogo.

Costi Tessera con validità annuale 20€ . ( comprensivo di assicurazione sugli infortuni durante gli eventi)

Il costo del pranzo inaugurale è di 15 euro con interessante tragitto e percorso attraverso i saliscendi del territorio, che alternativamente prevede anche territori limitrofi del basso Lazio Abruzzo, etc.

Inoltre il Motor club Yamaha de Santis di Palestrina ha organizzato per tutti i Soci e non solo Motovacanze , il Raduno Motoscambio d’epoca, sono previsti anche raduni di 2 giorni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, la De Santis moto organizza un simpatico motoraduno con tappa a Monte Guadagnolo

FrosinoneToday è in caricamento