rotate-mobile
Prenestina

Palestrina, venerdì in consiglio l'area metropolitana ed il parcheggio multipiano

Venerdì 13 alle ore 17, si terrà la Seduta del consiglio comunale di Palestrina. I punti su cui il sindaco e l'amministrazione tutta  focalizzeranno la propria attenzione saranno vari e di differente natura.

Venerdì 13 alle ore 17, si terrà la Seduta del consiglio comunale di Palestrina. I punti su cui il sindaco e l'amministrazione tutta focalizzeranno la propria attenzione saranno vari e di differente natura.

In primo luogo si parlerà della Contestazione della causa di incompatibilità al consigliere Comunale D.B ai sensi dell’art 63, comma 1 punto 1 del TUEL(D.Lgs 267/2000); in seguito delle Considerazioni Consiglieri Comunali e si prenderà atto dei verbali delle sedute precedenti.

Seguiranno poi diverse proposte all'interno della seduta, ossia: l'area metropolitana, la realizzazione di parcheggi multipiani sia presso Piazzale della Pace, sia in Piazzale della Liberazione.

Gli ultimi quattro punti riguarderanno: l'approvazione PUA e lo schema di convenzione per realizzazione “Struttura allevamento e rifugio di cani randagi e altri animali “; l'istituzione di mercato per la vendita diretta di prodotti agroalimentari; l'approvazione disciplinare per il regolamento per le riprese audio e video del Consiglio Comunale e infine la nomina dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione del Consorzio Obbligatorio Strade Vicinali. Angela Maria Gargano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, venerdì in consiglio l'area metropolitana ed il parcheggio multipiano

FrosinoneToday è in caricamento