rotate-mobile
Prenestina

Poli, prenditi cura di te... non solo nel mese di marzo

È l’invito che Villa Luana rivolge a tutte le donne.  Nel mese delle mimose la Clinica, nata sulle colline di Poli, lancia una campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla salute femminile. 

È l’invito che Villa Luana rivolge a tutte le donne. Nel mese delle mimose la Clinica, nata sulle colline di Poli, lancia una campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla salute femminile.

Nel mese di marzo presso la Casa di Cura Villa Luana sarà possibile usufruire di pacchetti prevenzione donna a costi ridotti perché la prevenzione e la cura devono essere alla portata di tutti, specialmente delle donne che, da sempre, hanno cura di figli, mariti e nonni.

Ad esempio, un check up con visita ginecologica, pap test ed ecografia è offerto a soli 70 euro.

Ciascun pacchetto può essere integrato con altre visite specialistiche e/o strumentali d’interesse del paziente che saranno valorizzate a parte. Può essere definito un programma personalizzato che tenga conto della storia clinica familiare e personale, delle abitudini di vita, di eventuali indicazioni del medico curante.

Chiamando lo 06-9573811, sportello unico di prenotazione della Clinica, si entra nel programma di prevenzione, messo a disposizione da Villa Luana, insieme a un’équipe di specialisti, che avranno cura di seguire passo passo tutte le donne, in un ambiente confortevole e accogliente.

Secondo l’ultima indagine dell’Associazione italiana dei registri tumori sull’intera popolazione, escludendo il carcinoma della cute, è proprio il tumore della mammella in assoluto il più frequente con un’incidenza del 14%.

Il cancro continua a essere ancora la seconda causa di morte e rappresenta il 30% di tutti i decessi. Ogni giorno in Italia si scoprono quasi 1.000 nuovi casi di tumore e si stima che nel corso della vita circa un uomo su 2 e una donna su 3 si ammalerà di tumore. La migliore terapia è ancora la prevenzione e la diagnosi precoce.

Villa Luana riparte da qui, dal diritto alla cura; riparte dalle donne, perché chi ha cura delle donne ha cura del mondo intero.

villa luana 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poli, prenditi cura di te... non solo nel mese di marzo

FrosinoneToday è in caricamento