menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione, 16 milioni di euro per le scuole, finanziati anche i comuni di Castel Madama, Ciciliano, Pisoniano, San Vito e Subiaco

Sono 16 i milioni che la Regione Lazio ha stanziato per le scuole del territorio della Valle dell’Aniene, che vanno ad unirsi ai 75 che interessano gli istituti scolastici della Regione.

Sono 16 i milioni che la Regione Lazio ha stanziato per le scuole del territorio della Valle dell'Aniene, che vanno ad unirsi ai 75 che interessano gli istituti scolastici della Regione.

In una nota da Via Cristoforo Colombo, la giunta Zingaretti ha infatti impegnato fondi utili per la messa in sicurezza degli istituti scolastici; la Valle dell'Aniene è rappresentata da ben 18 comuni, cui si aggiungono i comuni di Castel Madama, Ciciliano, Pisoniano e San Vito pronti a beneficiare di 50.600 euro; mentre Subiaco riceverà un finanziamento di 120.000 euro.

Purtroppo in alcuni paesi come Cervara di Roma, Jenne, Rocca Canterano, Saracinesco, Vallepietra, Vallinfreda e Vivaro Romano non sono previsti stanziamento dei fondi per mancanza di alunni ed istituti scolastici.

Di seguito i comuni beneficiari del contributo: Affile, Agosta, Anticoli Corrado, Arcinazzo Romano, Arsoli, Bellegra, Camerata Nuova, Canterano, Castel Madama, Cerreto Laziale, Ciciliano, Cineto Romano, Licenza, Mandela, Marano Equo, Pisoniano, Riofreddo, Rocca Santo Stefano, Roiate, Roviano, Sambuci, San Vito Romano, Vicovaro.

Gabriele D'Acuti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento