rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Prenestina Paliano

Roiate-Serrone, si ribaltano con la loro auto sulla provinciale. Due feriti in rianimazione a Roma ed a Colleferro

Due feriti uno di Serrone e l’altro di Paliano  in rianimazione a causa di un incidente stradale verificatosi sabato scorso alle ore 20,30 sulla provinciale Roiate- San Quirico di Serrone, in localita Mora Rossa.

Due feriti uno di Serrone e l’altro di Paliano in rianimazione a causa di un incidente stradale verificatosi sabato scorso alle ore 20,30 sulla provinciale Roiate- San Quirico di Serrone, in localita Mora Rossa.

Si tratta di Angelo Terenzi ( in arte Celentano) di Serrone e di Giovanni Lisi 65 anni di Paliano, il quale è stato trovato con un indice alcolico molto elevato.

Per liberare i feriti dall’auto che si è ribaltata più volte sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Subiaco. Sul posto i Carabinieri di Bellegra con il maresciallo Cascio e la mobile di subiaco per i rilievio di legge, insieme al 118.

I vigili del fuoco hanno dovuto faticare molto perché il "Celentano" era rimasto incastrato tra le lamiere e non si riusciva ad estrarlo. Vista la gravità della situazione Terenzi è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto 1 di Roma ed è in rianimazione in gravissime condizioni. Mentre Lisi è rivoverato a Colleferro sempre in rianimazione.

La strada dell'incidente è in discesa e collega Roiate a San Quirico, fortemente voluta dall’allora Consigliere Regionale Giacomo Troja. Una strada che ha dato sviluppo a Roiarte ed alla frazione di San Quirico di Serrone ma che va percorsa a bassa velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roiate-Serrone, si ribaltano con la loro auto sulla provinciale. Due feriti in rianimazione a Roma ed a Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento