rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Prenestina

Roma, muore in ospedale la genazzanese Claudia Angelucci dopo l’incidente su via Palianese

Purtroppo non ce l’ha fatta la giovane mamma Claudia Angelucci, 31enne di Genazzano, a sopravvivere al tremendo scontro di oggi pomeriggio sulla Palianese sud, in territorio di Paliano all’altezza del bivio di San Procolo (nel nostro precedente...

Purtroppo non ce l’ha fatta la giovane mamma Claudia Angelucci, 31enne di Genazzano, a sopravvivere al tremendo scontro di oggi pomeriggio sulla Palianese sud, in territorio di Paliano all’altezza del bivio di San Procolo (nel nostro precedente articolo le foto dell’incidente).

La donna è morta nel tardo pomeriggio al San Camillo dove era stata portata con l’eliambulanza. I medici hanno fatto di tutto per salvarla ma purtroppo non ci sono riusciti. La giovane donna che abitava a Cave con il marito originario della città prenestina, lascia due bimbi in tenera età di un anno e di cinque anni. La donna che lavorava a Colleferro, probabilmente, verso le 14.30 di oggi pomeriggio, si stava recando sul posto di lavoro quando la sua Renault Twingo è sbandata nella pericolosissima curva di San Procolo ed è andata ad infilarsi sotto ad un grosso Tir che procedeva verso Paliano. Ai primi soccorritori la situazione era apparsa subito tragica ed era stata avvisata l’eliambulanza che ha trasportato la donna in fin di vita a Roma dove, purtroppo, ha smesso di respirare. Una tragedia immane che colpisce ben due città Genazzano la città di origine della donna e Cave dove la giovane abitava oramai da diverso tempo e dove aveva creato una bellissima famiglia con il marito ed i due figli.

Ancora una volta la Palianese Sud (la strada che collega Paliano e Colleferro) è stata scenario di un altro morto. Un’altra vita spezzata su questo insanguinato asfalto. Gli enti preposti è ora che prendano provvedimenti seri per mettere in sicurezza questa non si può andare avanti cosi. Alla famiglia della giovane le nostre più sentite condoglianze. (vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, muore in ospedale la genazzanese Claudia Angelucci dopo l’incidente su via Palianese

FrosinoneToday è in caricamento