menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manifesto Patto sindaci

Manifesto Patto sindaci

Sabato 25 convegno sul Patto dei Sindaci: come far ripartire l’edilizia seguendo le nuove regole

Il 30 novembre 2012 il Consiglio Comunale di Olevano Romano ha deliberato l’adesione al Patto dei Sindaci, una iniziativa promossa dall’Unione Europea per la riduzione delle emissioni di CO2, assumendo a nome di tutta la Comunità l’impegno di...

Il 30 novembre 2012 il Consiglio Comunale di Olevano Romano ha deliberato l'adesione al Patto dei Sindaci, una iniziativa promossa dall'Unione Europea per la riduzione delle emissioni di CO2, assumendo a nome di tutta la Comunità l'impegno di raggiungere traguardi ambiziosi entro il 2020.

A circa 2 anni dall'adesione, l'Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione sabato 25 ottobre 2014 alle ore 10.00, nella sala comunale Rensing con un Convegno al quale interverranno: Cristiana Avenali Consigliera Regionale, Componente I e VI Commissione Membro del Direttivo Nazionale di Legambiente, Irene Ranieri Assessore Comunale all'Urbanistica, Carlo Perciballi Progettista Impianti Efficientamento Energetico, Giulio Riccardi Dottore Commercialista, Gianluca Nera Presidente BCC di Bellegra ed il Sindaco di Olevano Romano Avv. Marco Mampieri. Moderatore Mauro Carlini Presidente del Consiglio Comunale ed al quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Un incontro che va visto nell'ottica di un occasione per le famiglie e un'opportunità per le piccole e medie imprese. Il Rilancio dell'economia attraverso la sostenibilità ambientale ed efficienza energetica. Una nuova stagione per il settore edilizio è possibile seguendo le regole dell'efficientamento energetico, con supporti importanti come mutui ad hoc creati dalla BCC di Bellegra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento