rotate-mobile
Prenestina

San Vito Romano, Parte la stagione teatrale con “3 Papà per un bebé” domenica 23

C’è stato un cambio di spettacolo per domenica 23 Ottobre, al Teatro Caesar di San Vito Romano ,  al posto di “ Il Conto è servito” la cui compagnia si è dichiarata non pronta per il debutto, però la giornata è stata recuperata con un altro...

C’è stato un cambio di spettacolo per domenica 23 Ottobre, al Teatro Caesar di San Vito Romano , al posto di “ Il Conto è servito” la cui compagnia si è dichiarata non pronta per il debutto, però la giornata è stata recuperata con un altro interessante spettacolo comico “Tre Papà per un Bebé, con Mario Zamma, Nicola Canonico, Giuseppe Cantore e Alessia Fabiani e con Leonardo Barbarissi, e Valerio Felici. Regia di Roberto D’Alessandro.

E’ questo uno spettacolo in abbonamento. Mentre per quello del 6 Novembre con Coriolano è fuori abbonamento. Poi in abbonamento si torna con Brancaleone e la Sua Armata con Pippo Franco.

Ma torniamo a “3 Papà per un bebé” scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single, che, all’arrivo improvviso di un neonato, cominciano, giormo dopo giorno, a mettere in gioco le proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nella loro esistenza una rivoluzione tale che li guiderà a cpoire il vero senso della vita li libererà finalmente del “Peter Pan” che cì’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebé.

Tra pappe, ninne nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo di una bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà. La commedia affronta, in maniera leggera, lòa tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato.

Inizio ore 18,00. Biglietto intero Euro 13,00 ridotto 10,00 Euro. Prenotazioni: 339/3404440 oppure 06/9571698. Ricordate che: Andare al teatro fa bene.

locandinasenzascrittastagione-manifesto

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Romano, Parte la stagione teatrale con “3 Papà per un bebé” domenica 23

FrosinoneToday è in caricamento