rotate-mobile
Prenestina

San Vito Romano, tanti applausi per la commedia brillante e moderna “ 3 Papà per un bebè”

Tanti applausi per  “3 Papà per un Bebé, con Mario Zamma, Nicola Canonico, Giuseppe Cantore e Alessia Fabiani e con Leonardo Barbarissi, e Valerio Felici. Regia di Roberto D’Alessandro, che ha aperto la stagione teatrale al Caesar di San Vito...

Tanti applausi per “3 Papà per un Bebé, con Mario Zamma, Nicola Canonico, Giuseppe Cantore e Alessia Fabiani e con Leonardo Barbarissi, e Valerio Felici. Regia di Roberto D’Alessandro, che ha aperto la stagione teatrale al Caesar di San Vito Romano.

E’ stata una commedia brillante e attuale, piena di ironia di doppi sensi, bene interpretata dai quattro protagonisti maggiori, che hanno in pratica trattato con signorilità il problema di un bambino in mano ai gay, con la storia poi che finisce a lieto fine. Così, “3 Papà per un bebé” scritto da Antonio Grosso, è la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single, che, all’arrivo improvviso di un neonato, cominciano, giormo dopo giorno, a mettere in gioco le proprie priorità e i propri sentimenti. Il piccolo porterà nella loro esistenza una rivoluzione tale che li guiderà a capire il vero senso della vita li libererà finalmente del “Peter Pan” che c’è in ogni uomo, per ritrovare la propria maturità fra le braccia del bebé.

Tra pappe, ninne nanne e pannolini i tre affronteranno problematiche mai immaginate e l’arrivo di una bella e curiosa ragazza metterà a dura prova la determinazione dei tre neopapà. La commedia affronta, in maniera leggera, la tematica della paternità e dell’amore per i figli, in un susseguirsi di comicità e strane riflessioni, intervallati da momenti teneri e poetici, con un finale inaspettato che vi abbiamo anticipato

. Mentre per quello del 6 Novembre con Coriolano è fuori abbonamento. Poi in abbonamento si torna con Brancaleone e la Sua Armata con Pippo Franco.

Inizio ore 18,00. Biglietto intero Euro 13,00 ridotto 10,00 Euro. Prenotazioni: 339/3404440 oppure 06/9571698. Ricordate che: Andare al teatro fa bene.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Romano, tanti applausi per la commedia brillante e moderna “ 3 Papà per un bebè”

FrosinoneToday è in caricamento