rotate-mobile
Prenestina Guarcino

Subiaco e la Valle dell’Aniene in festa per il passaggio del Giro D’Italia

Grande festa nella valle dell’Aniene per il passaggio della settima tappa la Frosinone - Foligno, dopo oltre 40 anni, del Giro d’Italia di ciclismo. Il grande ciclismo è tornato a passare a Subiaco da dove i corridori hanno imboccato la SR 155 ed...

Grande festa nella valle dell’Aniene per il passaggio della settima tappa la Frosinone - Foligno, dopo oltre 40 anni, del Giro d’Italia di ciclismo. Il grande ciclismo è tornato a passare a Subiaco da dove i corridori hanno imboccato la SR 155 ed sono saliti fino a Guarcino, dove è stato posto un gran premio della montagna, agli Altipiani di Arcinazzo, poi Arcinazzo Romano, ad Affile ed infine a Subiaco, dove la carovana rosa si è fermata per la festa dei bambini che sono usciti dall’istituto e sono stati accolti con i tanti gadget che sono stati loro regalati.

“Una volta passavano Moser e Gimondi ecc. ci ha riferito un’anziana signora, oggi non si conosce nessuno perché mancano i grandi nomi del ciclismo italiano". Per strada molti i tifosi del ciociaro Stefano Pirazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco e la Valle dell’Aniene in festa per il passaggio del Giro D’Italia

FrosinoneToday è in caricamento