rotate-mobile
Prenestina

Valmontone - Cave, l'appello dei genitori del defunto Claudio Salvatori: "Cerchiamo testimoni"

Il 16 gennaio scorso, verso le ore 19,30/19,45, presso via Prenestina  zona Quadrelle, tra Palestrina e Valmontone (nel comune di quest'ultima città) c'è stato un gravissimo incidente stradale in cui ha perso la vita un giovane ragazzo di Cave...

Il 16 gennaio scorso, verso le ore 19,30/19,45, presso via Prenestina zona Quadrelle, tra Palestrina e Valmontone (nel comune di quest'ultima città) c'è stato un gravissimo incidente stradale in cui ha perso la vita un giovane ragazzo di Cave, Claudio Salvatori.

La dinamica sembra ancora non essere chiara e i parenti, gli amici oltre ad essere, ovviamente distrutti dal dolore chiedono almeno di sapere cosa sia realmente successo al loro caro così tragicamente scomparso. “Di questa tragedia –confermano in un post sul social network facebook- sappiamo che a soccorrere i tre uomini coinvolti si sono avvicinate due persone : un uomo moro e riccio vestito con una tuta nera (presumibilmente da meccanico) ed una donna bionda. Chiediamo gentilmente a TUTTI di aiutarci a trovare questi due testimoni per poter saperne e capirne di piu su cosa è successo al nostro Claudio quella maledetta sera. Copiate questo appello sulle vostre bacheche e spargete il più possibile la voce. Per qualsiasi informazione contattate questi profili Facebook: Patrizia Ballini Maurizio Mdp Giulia Gutowski Sharon Ludovisi Angelo de Moro.... tramite Magazzini Maury's Palestrina”. Chiunque abbia informazioni o notizie sul terribile incidente si può fare avanti solo per descrivere ciò che ha visto e dare una mano alla famiglia a trovare non certo la pace ma quantomeno una risposta.

(in foto i momenti successivi all'incidente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone - Cave, l'appello dei genitori del defunto Claudio Salvatori: "Cerchiamo testimoni"

FrosinoneToday è in caricamento