Valmontone, tragico incidente nella notte. Muore Claudio Salvatori di Cave. Sgomento in città

Tragico incidente nella tarda serata di lunedì a Valmontone. Il sinistro è avvenuto in via Palestrina verso le 20 ed ha visto coinvolti tre mezzi: un camioncino un vecchio Fiat Om 10 e due auto.

Valmontone incidente mortale

Tragico incidente nella tarda serata di lunedì a Valmontone. Il sinistro è avvenuto in via Palestrina verso le 20 ed ha visto coinvolti tre mezzi: un camioncino un vecchio Fiat Om 10 e due auto.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo, un 38enne di Cave Claudio Salvatori abbia perso il controllo del mezzo all’altezza del bivio con la salitona che porta al quartiere di Colle Acqua Maggio -è da escludere la presenza di ghiaccio- e sia andato a finire contro un albero prima di piombare sulla strada prendendo in pieno due auto che stavano transitando in quel momento e scaraventandole fuori strada. All’interno delle lamiere contorte del Ford Fiesta e della Ford max sono rimasti due uomini e la scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata veramente raccapricciante.

Sul posto i vigili del fuoco di Palestrina che hanno estratto un uomo, un rappresentante delle forze dell’ordine di Castel San Pietro, da una delle due auto in gravi condizioni ed è stato portato in codice rosso al nosocomio prenestino. L’altro conducente, fortunatamente, è rimasto ferito in maniera meno grave ed è stato portato, sempre dagli operatori del 118 a Colleferro. Sul posto i carabinieri della stazione di Valmontone che hanno chiuso la strada per diverse ore per i rilievi del caso.

La salma dello sfortunato Claudio è stata portata a Tor Vergata per l'autopsia che decreterà le cause del decesso.

Su questo tratto di strada non è la prima volta che accadono brutto incidenti, ci sono dei lunghi rettilinei che ti portano a spingere sull’acceleratore ma poi arrivano delle curve con degli incroci a raso veramente pericolosi e basta un attimo di disattenzione per provocare una “strage”. Nella mattinata di oggi nella cittadina di Cave si è sparsa la voce delle sfortunata morte di Claudio e subito è calato lo sconforto tra tutti coloro che lo conoscevano. Claudio era un bravo ragazzo, era molto conosciuto ed era anche impegnato nel sociale. Alla sua famiglia vanno le nostre condoglianze.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento