rotate-mobile
Prenestina

Venerdì 9 Maggio Cave con Sergio Boccuccia parla di opportunità e Regione Lazio

Regione Lazio, opportunità per la nuova Cave. Sergio Boccuccia, candidato sindaco per la lista Cave Insieme, accompagnato da importanti esponenti del mondo politico della Regione Lazio, ci accompagnerà venerdì in un percorso tra opportunità e...

Regione Lazio, opportunità per la nuova Cave. Sergio Boccuccia, candidato sindaco per la lista Cave Insieme, accompagnato da importanti esponenti del mondo politico della Regione Lazio, ci accompagnerà venerdì in un percorso tra opportunità e scelte in materia di infrastrutture, ambiente, economia e sviluppo, per giungere grazie alla partecipazione e collaborazione di tutti, all'individuazione delle migliori strade per poter realizzare nuovi progetti necessari alla città.

Oltre al candidato Sindaco intervengono: Simone LUPI (Vice Presidente Commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria); Fabio REFRIGERI (Assessore Infrastrutture, Politiche abitative, Ambiente); Massimiliano VALERIANI (Vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio).

INCONTRIAMOCI, il 9 Maggio alle 18.00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Cave.

10338871_533913366718339_1037342858_n

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 9 Maggio Cave con Sergio Boccuccia parla di opportunità e Regione Lazio

FrosinoneToday è in caricamento