rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Prenestina

Zagarolo - Cave - Palestrina, arrestate tre persone della zona con ben 50 grammi di cocaina

Continua senza sosta l'attività di contrasto ai traffici illeciti della Compagnia Carabinieri di Palestrina, il cui nucleo operativo e la stazione di Zagarolo hanno arrestato tre cittadini italiani in possesso di oltre 50 grammi di cocaina...

Continua senza sosta l'attività di contrasto ai traffici illeciti della Compagnia Carabinieri di Palestrina, il cui nucleo operativo e la stazione di Zagarolo hanno arrestato tre cittadini italiani in possesso di oltre 50 grammi di cocaina purissima.

I tre, uno residente in Cave e uno nella zona est di Roma, l ‘altro a Palestrina sono stati sorpresi in flagranza in due differenti attività di polizia giudiziaria ed assicurati alla giustizia. Ma la complessa attività non nasce dal nulla. Da tempo i carabinieri del nucleo operativo di Palestrina e delle stazioni della Compagnia tenevano d'occhio soggetti, e gli assuntori di sostanze stupefacenti. A seguito delle perquisizioni personali, veicolari e domiciliari i carabinieri hanno rinvenuto bilancini di precisione, vario materiale da taglio e confezionamento, circa 3.000,00 euro in contanti, frutto dell’attività delittuosa dei tre e diverse dosi di Marijuana pronte per essere immesse sul mercato. Inoltre i carabinieri hanno proceduto all’analisi dei contatti telefonici e di whatsapp al fine di poter addivenire ad ulteriori complici. Gli arrestati, tradotti tutti e tre presso le loro abitazioni ed in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo - Cave - Palestrina, arrestate tre persone della zona con ben 50 grammi di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento