Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Roma

Primarie PD, Rete Civica cittadini/e: con Renzi per riformare i partiti

“Matteo Renzi incarna le prospettive concrete di rinnovamento e cambiamento necessarie per superare l’attuale sistema dei partiti e puntare sul modello di una grande lista civica nazionale. La Rete Civica dei Cittadini/e sostiene Matteo Renzi alla...

"Matteo Renzi incarna le prospettive concrete di rinnovamento e cambiamento necessarie per superare l'attuale sistema dei partiti e puntare sul modello di una grande lista civica nazionale. La Rete Civica dei Cittadini/e sostiene Matteo Renzi alla corsa della segreteria del PD". lo ha dichiarato in una nota la Rete Civica dei Cittadini/e.

"La Rete Civica dei Cittadini/e - si legge - condivide i valori alla base della proposta renziana: solidarietà, giustizia sociale, equità, difesa del bene comune. In un recente convegno, che ha registrato la grande partecipazione di attivisti ed amministratori locali e gli interventi della Sen. PD Rosa Di Giorgi, del Consigliere regionale di area civica Gianluca Quadrana e del coordinatore della Rete Giuseppe Celli, abbiamo ribadito il nostro convinto sostegno a Matteo Renzi per la segreteria del PD".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD, Rete Civica cittadini/e: con Renzi per riformare i partiti

FrosinoneToday è in caricamento