Roma

Primarie PD, Scalia: “anche in provincia di Frosinone si apre una stagione nuova”

“Un vero successo sia per la partecipazione che per il risultato!”. Non nasconde il suo entusiasmo il giorno dopo le primarie il Senatore Francesco Scalia, capolista in provincia di Frosinone per Matteo Renzi.

"Un vero successo sia per la partecipazione che per il risultato!". Non nasconde il suo entusiasmo il giorno dopo le primarie il Senatore Francesco Scalia, capolista in provincia di Frosinone per Matteo Renzi.

"Ieri tre milioni di persone - ha aggiunto - hanno deciso di partecipare e scegliere il cambiamento, segno che la politica in questo Paese esiste e vince sull'antipolitica. È stato così anche in provincia di Frosinone, dove la partecipazione è stata straordinaria ed ha portato un successo ogni oltre aspettativa per Matteo Renzi. Apriamo oggi una stagione nuova con un Partito Democratico rinnovato e determinato a costruire un'Italia migliore.

Al nuovo Segretario del PD, Matteo Renzi, vanno i miei auguri di buon lavoro perché ora finita la campagna per le primarie - conclude Scalia - è arrivato il momento di mantenere gli impegni presi con i cittadini che ci hanno dato fiducia e chiesto con il loro voto di cambiare il PD e l'Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD, Scalia: “anche in provincia di Frosinone si apre una stagione nuova”

FrosinoneToday è in caricamento