rotate-mobile
Roma

Provincia di Roma, FI Giovani si consolida sul territorio.

Giovedì 6 aprile 2017 si è svolta, a Colleferro, la conviviale del coordinamento di Forza Italia Giovani Provincia di Roma, guidato da Alessandro Verrelli. A partecipare all’incontro circa 150 tra sindaci, consiglieri comunali, dirigenti di...

Giovedì 6 aprile 2017 si è svolta, a Colleferro, la conviviale del coordinamento di Forza Italia Giovani Provincia di Roma, guidato da Alessandro Verrelli. A partecipare all’incontro circa 150 tra sindaci, consiglieri comunali, dirigenti di partito e militanti del movimento azzurro; ospiti di spicco il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, il Senatore FI Francesco Aracri e il coordinatore FI Provincia e consigliere regionale, Adriano Palozzi. Tra i presenti vanno menzionati, inoltre, il vice presidente nazionale dell’Anci, Giovani Samuel Battaglini, e il coordinatore FI Giovani Lazio Luca Zaccari.

Nel dibattito che ha accompagnato la cena, Alessandro Verrelli ha voluto ringraziare i tanti amici accorsi da tutta la provincia di Roma per questo importante momento di aggregazione e confronto. Il giovane coordinatore ha richiamato l’attenzione sui temi del rinnovamentoo della classe dirigente e sull’importanza di coinvolgere, nella vita politica del paese, le nuove generazioni. Nel suo intervento Maurizio Gasparri ha ribadito con forza che “ Forza Italia è l’unico partito che può dare un futuro all’Italia. Forza Italia Giovani in questo è fondamentale perché è il futuro del nostro partito.”

Importanti parole sono state spese anche dal senatore Francesco Aracri che sull’evento del giovanile sottolinea: “Voglio ringraziare l’amico Alessandro Verrelli per questa serata fantastica, in cui hanno partecipato tanti ragazzi vogliosi di fare buona politica e mettersi in gioco per il bene della comunità. Questa è la dimostrazione di come il nostro partito, Forza Italia, faccia del rinnovamento della classe dirigente e del radicamento sui territori i suoi cavalli di battaglia.” A fargli eco anche Adriano Palozzi, che aggiunge: “È bello vedere così tanti giovani impegnati in politica in maniera trasparente, chiara e con una grande passione. Grazie ad Alessandro Verrelli coordinatore FI Giovani Provincia di Roma, un ragazzo che è cresciuto al mio fianco e che mi sorprende ogni giorno di più per la sua maturità e la capacità con la quale ha costruito una realtà oggi di assoluto rilievo. La mia soddisfazione più grande e vedere tanti giovani attivisti e amministratori che hanno compreso che la strada del futuro non può essere l'antipolitica ma la politica sana, quella vera”, ha concluso il coordinatore provinciale di Forza Italia.

Marco Montini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Roma, FI Giovani si consolida sul territorio.

FrosinoneToday è in caricamento