rotate-mobile
Roma

Regione, 45 esperti per la sanità del Lazio

"Vincenzo Ziparo, preside della II Facoltà di Medicina della Sapienza e che opera al S. Andrea, è stato nominato presidente della  Commissione tecnico-scientifica del servizio sanitario regionale istituita con delibera della Giunta regionale dalla...

"Vincenzo Ziparo, preside della II Facoltà di Medicina della Sapienza e che opera al S. Andrea, è stato nominato presidente della Commissione tecnico-scientifica del servizio sanitario regionale istituita con delibera della Giunta regionale dalla Regione Lazio lo scorso maggio.

La commissione, composta da 45 esperti, è stata voluta dal Presidente Zingaretti per dotare la sanità regionale di un organismo indipendente in grado di assicurare al processo di riorganizzazione il supporto scientifico da parte di esperti di alto profilo scelti tra i professionisti della nostra regione. Compito della commissione sarà quello di facilitare l’individuazione dei bisogni e, nello stesso tempo, dare un contributo per valutare le performances di sistema, nonché le carenze, le inefficienze e le eventuali duplicazioni. Per i componenti di questa commissione non è previsto alcun compenso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, 45 esperti per la sanità del Lazio

FrosinoneToday è in caricamento