rotate-mobile
Roma

Regione,  Abbruzzese (fi); complimenti al team ciociaro per il traguardoraggiunto con il progetto Agricoltura 2.0

Desidero esprimere i miei più sentiti complimenti al team di giovani ciociari che hanno vinto con il loro progetto "Agricoltura 2.0" la graduatoria finale del concorso nazionale per idee di impresa del "Alimenta2Talent 2014"; promosso dal Comune...

Desidero esprimere i miei più sentiti complimenti al team di giovani ciociari che hanno vinto con il loro progetto "Agricoltura 2.0" la graduatoria finale del concorso nazionale per idee di impresa del "Alimenta2Talent 2014"; promosso dal Comune di Milano e dal Parco Tecnologico Padano di Lodi". Lo ha dichiarato Mario Abbrzzese, vice presidente della commissione Attività produttive e agricoltura.

"L'obiettivo che i ragazzi della provincia di Frosinone si sono prefissi, ovvero quello di aumentare la produzione di alimenti sfruttando l'efficienza della coltua acqua pomicia attraverso la creazione di mini ecosistemi in cui le piante utilizzano l'acqua derivante da vasche con pesci ed energia solare, è davvero notevole.

Pertanto, questa iniziativa è l'ennesima dimostrazioni di come nostro territorio è ancora vivo ed in grado, grazie alle eccellenti professionalità esistenti, di competere a livello nazionale ed internazionali per competenze scientifiche e intuizioni commerciali". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione,  Abbruzzese (fi); complimenti al team ciociaro per il traguardoraggiunto con il progetto Agricoltura 2.0

FrosinoneToday è in caricamento