rotate-mobile
Roma

Regione, in arrivo il maltempo: criticità idrogeologica dalle prime ore di lunedì

"Il Centro Funzionale Regionale, sulla base delle previsioni disponibili, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, ha emesso un'estensione di avviso di criticità idrogeologica, valida dalle prime ore di domani e per...

"Il Centro Funzionale Regionale, sulla base delle previsioni disponibili, della situazione meteo in atto e dello stato di saturazione del suolo, ha emesso un'estensione di avviso di criticità idrogeologica, valida dalle prime ore di domani e per le successive 24-36 ore, valutando i seguenti livelli di criticità sulle Zone di Allerta della Regione Lazio: codice arancione per rischio idrogeologico su Bacini Costieri Nord, Roma, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri; codice giallo per rischio idrogeologico Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti e Aniene.
La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha altresì emesso l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale ed informato tutte le strutture del sistema integrato di Protezione civile regionale ad adottare gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Regionale al numero 803555". Lo comunica in una nota la Regione Lazio.




REGIONE: ZINGARETTI, DOMANI PRIMA CASA DELLA SALUTE A ROMA. LA SANITA' DEL LAZIO NON CHIUDE PIU'

"Domani mattina apriamo la prima Casa della Salute a Roma. Nel Lazio la sanità non chiude più, cambia". Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, in arrivo il maltempo: criticità idrogeologica dalle prime ore di lunedì

FrosinoneToday è in caricamento