rotate-mobile
Roma

Roccasecca, a Pierluigi Di Vito, fisioterapista del Frosinone calcio i complimenti dell’amministrazione comunale

C' è anche un po’ di Roccasecca nella cavalcata del Frosinone calcio verso la serie A. Ha il volto, ma soprattutto la professionalità, di un giovane componente dello staff medico, il dottor Pierluigi Di Vito, responsabile dei fisioterapisti della...

C' è anche un po’ di Roccasecca nella cavalcata del Frosinone calcio verso la serie A. Ha il volto, ma soprattutto la professionalità, di un giovane componente dello staff medico, il dottor Pierluigi Di Vito, responsabile dei fisioterapisti della squadra di mister Stellone.

Al giovane, ma già affermato fisioterapista, gli attestati di stima del Comune di Roccasecca, attraverso il consigliere Luca Parisi: “L’amministrazione comunale è orgogliosa del concittadino, dottor Pierluigi Di Vito che con la sua professionalità ha contribuito a scrivere la storia sportiva della nostra terra”.

“Conosco Pierluigi da tempo – spiega il consigliere Parisi – a lui mi legano sentimenti di amicizia e di stima. Conosco e apprezzo la sua professionalità. Domenica, in occasione della festa al Matusa per la promozione in serie A, sono stato con lui in campo, negli spogliatoi, con la squadra”.

“Anche attraverso il suo lavoro – ha aggiunto l’esponente della maggioranza del sindaco Giorgio – il Frosinone ha vissuto una stagione da favola. Con Pierluigi, Roccasecca sente ancora più più vicina la vittoria dei ragazzi di patron Stirpe”.

“Per cui rinnovando gli apprezzamenti da parte dell’amministrazione comunale a Pierluigi – conclude Parisi – ci auguriamo che possa continuare nella brillante carriera, ora che si confronterà con i palcoscenici della serie A dopo l'esperienza nella serie A spagnola con il Levate e in quella olandese nell'Ajax, auspicando, infine, di potere ospitare il Frosinone calcio a Roccasecca per una partita di festa nel nostro stadio, il Lino Battista”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, a Pierluigi Di Vito, fisioterapista del Frosinone calcio i complimenti dell’amministrazione comunale

FrosinoneToday è in caricamento