rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Roma

Roccasecca, Antonio Abbate chiede a Giorgio le dimissioni perché incapace ad amministrare

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Che sarebbe stato un suicidio politico riaffidare il governo cittadino a Giorgio e  Compagnia, mai ho nutrito dubbi: non solo per la loro conclamata impreparazione a sostenere il  ruolo di amministratori pubblici, ma...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Che sarebbe stato un suicidio politico riaffidare il governo cittadino a Giorgio e Compagnia, mai ho nutrito dubbi: non solo per la loro conclamata impreparazione a sostenere il ruolo di amministratori pubblici, ma anche, e soprattutto, per i danni oggettivi che il loro immobilismo ha procurato alla nostra comunità.

Futuro negato ai giovani ed alle imprese, complice la totale mancanza di idee atte a trasformare le numerose potenzialità della nostra città in occasioni di crescita e sviluppo (si pensi solo alla imponente tradizione tomistica ed ai nostri centri storici).

Impostazione rigorosamente clientelare nella gestione delle risorse; priorità ad obiettivi poco consoni all'interesse di tutti; indebitamento stratosferico, sciattamente mascherato da risibili alchimie contabili; tributi comunali elevatissimi; mancanza totale di politiche sociali.

Un quadro così avvilente che le dimissioni di questi amministratori sarebbero d'obbligo. Questo accadrebbe in un paese normale.

Antonio Abbate

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, Antonio Abbate chiede a Giorgio le dimissioni perché incapace ad amministrare

FrosinoneToday è in caricamento