rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

Roccasecca, festival gazzelloni, venerdì 4 settembre la proclamazione dei vincitori del concorso flautistico

Venerdì 4 settembre, a partire dalle ore 18, nella Sala San Tommaso del Comune di Roccasecca si svolgerà la cerimonia di premiazione e il successivo concerto dei vincitori del IV Concorso flautistico internazionale Severino Gazzelloni, atto...

Venerdì 4 settembre, a partire dalle ore 18, nella Sala San Tommaso del Comune di Roccasecca si svolgerà la cerimonia di premiazione e il successivo concerto dei vincitori del IV Concorso flautistico internazionale Severino Gazzelloni, atto conclusivo del XXI° Festival dedicato al Flauto d'Oro.

La giuria del Concorso, composta da Jean Claude Gérard, Donato Formisano, Jean Louis Beaumardier, Philipp Jundt, Jean Michel Tanguy e Salvatore Lombardi, decreterà i vincitori tra gli oltre 100 partecipanti, di 23 nazioni diverse.

Si tratta di un momento molto atteso dai ragazzi presenti a Roccasecca e dai loro familiari. Una iniziativa cresciuta negli anni e che sta riscuotendo grande partecipazione, un vero e proprio trampolino di lancio per la carriera flautistica internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, festival gazzelloni, venerdì 4 settembre la proclamazione dei vincitori del concorso flautistico

FrosinoneToday è in caricamento