rotate-mobile
Roma

Roccasecca, il sindaco Giorgio inaugura nuova sede della polisportiva Fava

Giornate ricche di impegni per il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio che, in occasione delle festività natalizie, si è reso protagonista di apprezzate iniziative

Giornate ricche di impegni per il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio che, in occasione delle festività natalizie, si è reso protagonista di apprezzate iniziative

Così come da tradizione, il sindaco ha voluto fare omaggio ai bambini della scuola dell’infanzia di panettoncini che sono stati consegnati direttamente da Babbo Natale. Un momento di festa per i piccoli scolari che hanno molto gradito il regalo.

Il sindaco Giorgio, poi, ha fatto visita all’artistico presepe del Vicolo Giovinazzi, complimentandosi con gli autori in occasione del decennale dell’evento “Natale nel Vicolo”.

Infine, il sindaco, insieme ai rappresentanti della Polisportiva “Antonio Fava”, al presidente Antonio Di Vito, all’indimenticato campione Franco Fava, al maresciallo della locale stazione dei Carabinieri Donato Bottone, ha inaugurato la nuova sede che l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione dell’associazione nei locali nei pressi dell’ex Seminario. Franco Fava ha donato al sindaco Giorgio una medaglia d’argento conquistata in una delle tante gare che lo hanno visto protagonista a livello internazionale.

Alla cerimonia di inaugurazione è seguita la cena sociale con i rappresentanti dell’associazione.

“Roccasecca è una città che ha la capacità di stupire per le tante iniziative di cui sono capaci i nostri concittadini – ha dichiarato il sindaco Giorgio – Ho voluto rivolgere sentiti apprezzamenti a tutti i componenti del gruppo che da dieci anni lavora per l’organizzazione del presepe del Vicolo Giovinazzi: ogni anno sempre più bello. Molto significativa anche la consegna dei nuovi locali alla Polisportiva Antonio Fava. Sono una realtà che dà lustro e onore alla nostra città, coniugando l’impegno sportivo con quello sociale. Voglio ringraziare tutti coloro che vi operano, uno su tutti il presidente Antonio Di Vito, così come mi piace sottolineare l’emozione per l’omaggio ricevuto da Franco Fava. Infine, non è mancato il momento che da sempre vede protagonista i bambini dell’asilo, a cui anche quest’anno non è mancato il dono del panettone. Colgo l’occasione di queste manifestazioni per rivolgere a tutti i cittadini di Roccasecca i migliori auguri per le prossime festività di Natale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, il sindaco Giorgio inaugura nuova sede della polisportiva Fava

FrosinoneToday è in caricamento