rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Roma

Roccasecca, proclamato lutto cittadino per il giorno dei funerali 

L’amministrazione comunale di Roccasecca, nella persona del sindaco, esprime profondo cordoglio e sentita vicinanza alla famiglia Sardelli, per il tragico evento che ha portato alla prematura scomparsa dei cari concittadini, nonni e genitori...

L'amministrazione comunale di Roccasecca, nella persona del sindaco, esprime profondo cordoglio e sentita vicinanza alla famiglia Sardelli, per il tragico evento che ha portato alla prematura scomparsa dei cari concittadini, nonni e genitori affettuosi.

E' intenzione dell'amministrazione comunale proclamare una giornata di lutto cittadino in occasione dei funerali delle vittime, in modo che tutta la città di Roccasecca si stringa attorno alla famiglia, in particolare alla cara nipotina che, invano, ha atteso i nonni nelle aule dell'asilo di Roccasecca.

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE POMPEO PER LA TRAGEDIA DI ROCCASECCA

"Esprimo il mio più profondo cordoglio per i tragici fatti di Roccasecca e mi stringo ai congiuti di Vittorio Sardelli e Antonia Vendittelli delle due vittime. Esprimo inoltre la mia vicinanza in particolare a tre comunità, quella di Piedimonte, Pontecorvo e Roccasecca, coinvolte direttamente in questa tristissima vicenda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, proclamato lutto cittadino per il giorno dei funerali 

FrosinoneToday è in caricamento