Roma a Centocelle  arrestato rapinatore di supermercato

Nella serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, i Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, coadiuvati da quelli della Compagnia Speciale, hanno arrestato con l’accusa di rapina aggravata e...

Roma, a Fontana di Trevi sanzionano ambulante mentre gli altri fuggono lasciando in terra la merce recuperata

Nella serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, i Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, coadiuvati da quelli della Compagnia Speciale, hanno arrestato con l’accusa di rapina aggravata e ricettazione, un 30enne, romano, nullafacente e già con diversi precedenti penali.

L’uomo si è introdotto in un supermercato di via delle Orchidee, con il volto travisato da casco e passamontagna, e simulando di avere una pistola sotto la manica del giubbotto, si è fatto consegnare i soldi da una addetta alle casse ed è scappato a bordo di uno scooter. Mentre alcuni persone davano l’allarme al 112, il titolare del supermercato, che aveva assistito a tutta la scena, ha inseguito il malvivente e una volta raggiunto l’ha bloccato ingaggiando una colluttazione. Pochi istanti dopo, sono giunti i Carabinieri che hanno ammanettato il rapinatore e recuperata la refurtiva. Dopo l’arresto, il 30enne è stato condotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Lo scooter, risultato rubato, è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Meteo, allerta gialla in Ciociaria: prevista anche neve a bassa quota

  • Coronavirus, muore dipendente del 'Santa Scolastica' risultata positiva al tampone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento