rotate-mobile
Roma

Roma, a Centocelle evade dai domiciliari per comprare l’eroina

I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, nel corso di un normale controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari e...

I Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, nel corso di un normale controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari e detenzione di sostanze stupefacente.

I Carabinieri nel transitare in via degli Aceri, hanno sorpreso l’uomo mentre stava camminando, in modo frettoloso, verso la sua abitazione. Conoscendo il soggetto i militari lo hanno fermato per effettuare un controllo e verificare per quale motivo si trovasse fuori dalla propria abitazione ove era ristretto agli arresti domiciliari.

A seguito delle verifiche i militari hanno constato che l’uomo non era autorizzato ad allontanarsi da casa, così hanno effettuato una perquisizione personale che ha consentito di rinvenirgli addosso 4 dosi di eroina, che sono state sequestrate.

Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso il proprio domicilio in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Centocelle evade dai domiciliari per comprare l’eroina

FrosinoneToday è in caricamento