rotate-mobile
Roma

Roma a San Lorenzo e Pigneto  proseguono i controlli antidroga altri 4pusher arrestati

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri nei quartieri San Lorenzo e Pigneto. Dopo i cinque arresti dei giorni scorsi, le attività dei militari nelle ultime ore hanno portato all’arresto di altre 4 persone, tutte con l’accusa di detenzione...

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri nei quartieri San Lorenzo e Pigneto. Dopo i cinque arresti dei giorni scorsi, le attività dei militari nelle ultime ore hanno portato all’arresto di altre 4 persone, tutte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, in via l’Aquila, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino del Senegal di 31 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, trovato in possesso d 10 g di marijuana, già suddivisa in dosi.

Poco dopo, un'altra pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone è entrata in azione in via Perugia, dove hanno arrestato un cittadino del Gambia di 19 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere 16 g di marijuana ad un giovane acquirente.

In via Macerata, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 26enne del Gambia, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpresi a cedere una dose di marijuana ad un giovane acquirente.

Infine sempre in via Macerata, i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 26enne del Gambia, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere una dose di marijuana in cambio di 10 euro ad un acquirente. A seguito della perquisizione il pusher è stato trovato in possesso di 23 g di marijuana.

Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mente l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma a San Lorenzo e Pigneto  proseguono i controlli antidroga altri 4pusher arrestati

FrosinoneToday è in caricamento