rotate-mobile
Roma

Roma, a Tor Bella Monaca 3 persone arrestate durante un controllo

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al controllo del territorio, nel quartiere di Tor Bella Monaca, questa notte, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre persone, responsabili di detenzione e spaccio di...

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al controllo del territorio, nel quartiere di Tor Bella Monaca, questa notte, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato tre persone, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire in manette è stato un 40enne italiano, incensurato, che a seguito di una perquisizione domiciliare in località Torre Angela è stato trovato in possesso, nascosto all’interno di una scatola di scarpe, di un grosso involucro contenente marijuana per un peso complessivo di 52 grammi.

Sempre nel corso del servizio, gli stessi militari hanno arrestato due ventenni, rispettivamente di origine italiana ed algerina, sorpresi a spacciare alcune dosi di cocaina all’interno di un’autovettura. Le successive operazioni di perquisizione dell’automobile hanno permesso di rinvenire 40 dosi di cocaina aventi peso complessivo di circa 23 grammi.

Posti di blocco sono stati effettuati nelle principali strade che attraversano il quartiere e mirati controlli sono stati eseguiti su persone con precedenti penali e agli arresti domiciliari.

Questo servizio di controllo si inquadra tra le attività poste in essere dai Carabinieri di Frascati volte al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca, in considerazione soprattutto della recente sparatoria avvenuta il 17 Marzo scorso, nella quale un giovane ragazzo è stato gambizzato.

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in Tribunale per essere giudicati con Rito Direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Bella Monaca 3 persone arrestate durante un controllo

FrosinoneToday è in caricamento