menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, a Tor Pagnotta arrestato uomo armato fermo in auto davanti al supermercato

Era fermo con atteggiamento sospetto nei pressi dell’ingresso del supermercato “Panorama” di piazzale Militari Caduti nei Lager, motivo per cui i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno deciso di controllarlo.

Era fermo con atteggiamento sospetto nei pressi dell'ingresso del supermercato "Panorama" di piazzale Militari Caduti nei Lager, motivo per cui i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno deciso di controllarlo.

L'uomo, alla vista dei militari, ha ingranato la marcia fuggendo a tutta velocità. Ne è nato un inseguimento durato pochi minuti, al termine del quale i Carabinieri sono riusciti a sbarrare la strada al sospetto in via di Tor Pagnotta.

Alla guida dell'auto c'era un romano di 56 anni, con precedenti, che è stato trovato in possesso di un machete e di una pistola con matricola abrasa calibro 7,65, con caricatore da 7 colpi inserito.

Il 56enne che non ha voluto chiarire il motivo per cui si trovava lì, è stato arrestato con le accuse di porto di arma clandestina, alterazione di arma, ricettazione e porto ingiustificato di arma da taglio.

Trattenuto in caserma, è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento