rotate-mobile
Roma

Roma, a Torre Gaia nascondeva cocaina nel condizionatore della camera da pranzo, arrestato

Nell’ambito delle quotidiane attività antidroga svolte nel territorio di competenza, i Carabinieri della Compagna di Frascati hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, originario della provincia di Reggio Calabria ma da tempo residente a Roma, già...

Nell’ambito delle quotidiane attività antidroga svolte nel territorio di competenza, i Carabinieri della Compagna di Frascati hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, originario della provincia di Reggio Calabria ma da tempo residente a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le verifiche, scattate anche nella sua abitazione di largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri hanno scoperto che il ragazzo aveva nascosto una busta di cocaina su una paratia interna del condizionatore posizionato nella camera da pranzo.

La droga, del peso complessivo di 23 grammi, è stata sequestrata insieme a oltre 200 euro in contanti, trovati nella disponibilità del ragazzo, ritenuti provento della sua illecita attività.

Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Torre Gaia nascondeva cocaina nel condizionatore della camera da pranzo, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento