rotate-mobile
Roma

Roma, ai Parioli ruba un suv, rintracciato grazie all’antifurto satellitare ed arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno arrestato un cittadino polacco di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. L’uomo, questa notte, in viale Bruno Buozzi, in zona Parioli, ha rubato un Porsche...

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno arrestato un cittadino polacco di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, questa notte, in viale Bruno Buozzi, in zona Parioli, ha rubato un Porsche Cayenne in sosta, fuggendo poi via. Il suv però, all’insaputa del ladro era dotato dell’antifurto satellitare, immediatamente scattato che ha permesso ai militari dell’Arma di rintracciarlo e bloccarlo in via Pineta Sacchetti ancora a bordo dell’auto.

A seguito di perquisizione sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri anche gli arnesi da scasso utilizzati dal ladro. L’uomo dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma, dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo. Il suv recuperato invece è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

LA STORTA– MINACCIALA MOGLIE CON UN COLTELLO E LA CHIUDE IN CASA.

I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta hanno arrestato un 49enne cittadino romeno, incensurato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

L’uomo, questa notte, all’interno della sua abitazione, in via Rossato, in zona La Storta, al culmine di un litigio scaturito per futili motivi con la proprio moglie, una 38enne connazionale, l’ha minacciata con un coltello da cucina e rinchiusa in casa impedendole di fuggire per chiedere aiuto.

La vittima solo più tardi, approfittando di una distrazione del marito ha preso il cellulare ed ha allertato il 112 dei Carabinieri. I militari dell’Arma subito intervenuti sul posto hanno arrestato il violento che è stato poi associato presso il carcere di Regina Coeli. Sequestrato dai Carabinieri anche il coltello.

DOMANI 12 DUICEMBRE PASSAGGIO DELLE CONSEGNE DEL COL. GIUSEPPELA GALA ETEN. COL. ALBERTO MAESTRI

Presso la caserma dei Carabinieri “Cap. Raffaele Aversa” di Roma, Via XXIV Maggio n. 13 Giovedì 12.12.2013 alle ore 11,00 il Col. Giuseppe La Gala e il Ten.Col. Alberto Maestri

terranno il passaggio di consegne al Comando del Gruppo Carabinieri di Roma e saluteranno i rappresentanti degli organi di informazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ai Parioli ruba un suv, rintracciato grazie all’antifurto satellitare ed arrestato dai carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento