Roma, al Pigneto e San Lorenzo in poche ore i carabinieri arrestano 6 pusher.

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante nel corso dell’attività antidroga svolta nei quartieri Pigneto e San Lorenzo, meta di molti giovani che frequentano la Movida, in poche ore, hanno arrestato 6 spacciatori.

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante nel corso dell’attività antidroga svolta nei quartieri Pigneto e San Lorenzo, meta di molti giovani che frequentano la Movida, in poche ore, hanno arrestato 6 spacciatori.

In particolare, in via Ascoli Piceno è finito in manette un cittadino del Gambia, 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone perché sorpreso dopo aver ceduto 3 g di hashish ad un cliente in cambio di 20 euro.

Poco dopo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante, in piazza del Pigneto, hanno bloccato un cittadino del Gambia di 20 anni e d uno del Senegal di 32 anni, entrambi con precedenti, sorpresi dopo aver ceduto 1 g di marijuana ad un giovane cliente. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare nella loro disponibilità ulteriori 1,5 g di hashish e 2 g di eroina.

In via Perugia, gli stessi Carabinieri hanno arrestato un cittadino del Senegal di 21 anni, bloccato dopo aver ceduto 3 g di hashish ad cliente in cambio di 35 euro.

In via Pesaro, i Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno arrestato un cittadino del Gambia di 25 anni, bloccato dopo aver ceduto 0,5 g di hashish ad cliente in cambio di 5 euro. A seguito di perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori 4,5 g di hashish e 50 euro in contanti.

Infine, in via del Pigneto è finito in manette un cittadino del Gambia, di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Giovanni perché sorpreso dopo aver ceduto 2,5 g di hashish ad un cliente. Dopo l’arresto, i sei pusher sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Ferentino, scontro tra due auto in via Casilina, muore bimba di 7 anni

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento