rotate-mobile
Roma

Roma, al Trofeo Giki Calzature del Marco Simone vincono Usai, Lanci, Neri e Domeniconi

Sta tornando di moda il rito quotidiano della lucidatura ad hoc delle calzature. Amore e cura per le scarpe, quelle importanti, su misura o non, ma comunque vissute e comode.

Sta tornando di moda il rito quotidiano della lucidatura ad hoc delle calzature. Amore e cura per le scarpe, quelle importanti, su misura o non, ma comunque vissute e comode.

IMG_1503

Il lavoro del lustrascarpe, che molti avevano dato per spacciato, sepolto nelle scene in bianco e nero del capolavoro neorealista di Vittorio De Sica, “Sciuscià”, si sta riaffermando grazie al ritorno della cultura della scarpa. E a Roma la moda sta prendendo davvero piede, tanto che al Marco Simone è approdato Stefano Corradi, figlio del mitico Cannolicchio che ha lucidato le scarpe a due generazioni di vip. E tra coloro che si sono fatti lucidare le scarpe in club house l'attore Davide Devenuto e il professor Roy De Vita, che hanno preso parte anche alla gara dedicata al tema, ovvero Il “Trofeo Giki Calzature”. Premiazione a cura dello sponsor Maurizio Crocetti titolare di Giki Calzature e poi cocktail a seguire.

Per i risultati: vittoria in prima categoria di Francesco Lanci che ha superato Marco Morisco con 40. Lordo a Franco Usai con 34, che ha vinto anche il driving contest. In seconda categoria affermazione di Vito Neri che con 41 ha superato di due lunghezze Giuseppe Graziano. In terza vittoria di Andrea Domeniconi con 41, a cinque punti da Geremia Fusco. Ladies a Danielle Perpoli con 37 e seniores a Giovanni Rizzo con 38. Nearest to the pin a Indra Macrì con 0,53.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, al Trofeo Giki Calzature del Marco Simone vincono Usai, Lanci, Neri e Domeniconi

FrosinoneToday è in caricamento