Roma

Roma, antiabusivismo commerciale controlli a Trastevere e al Colosseo 8 venditori ambulanti multati. Elevate sanzioni per oltre 40 mila euro

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere e della Stazione Roma Piazza Dante hanno portato a termine uno straordinario servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale nel quartiere Trastevere e nell’area del Colosseo.

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere e della Stazione Roma Piazza Dante hanno portato a termine uno straordinario servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell'abusivismo commerciale nel quartiere Trastevere e nell'area del Colosseo.

Nel corso della mirata attività, volta a contrastare ogni forma di illegalità, i militari dell'Arma hanno sanzionato 8 persone, tutti cittadini del Bangladesh, di età compresa tra i 24 e i 35 anni, fermati nei pressi del Colosseo e in piazza Santa Maria in Trastevere mentre esercitavano abusivamente l'attività di venditori ambulante.

Nei loro confronti, inoltre, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di oltre 40 mila euro.

Ingente anche il quantitativo di merce sequestrato dai militari, in particolare elicotteri, fischietti, foulard, bracciali metallici e oggettistica varia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, antiabusivismo commerciale controlli a Trastevere e al Colosseo 8 venditori ambulanti multati. Elevate sanzioni per oltre 40 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento