rotate-mobile
Roma

Roma, Apre il Cantiere Keiros. Un nuovo centro di aggregazione culturale.

Nasce il Cantiere Keiros. Uno spazio di aggregazione culturale che, dal 19 ottobre 2015, vedrà il proliferarsi di corsi, laboratori e workshop per aspiranti attori e non solo. A dare vita a questa nuova avventura è la direzione artistica del...

Nasce il Cantiere Keiros. Uno spazio di aggregazione culturale che, dal 19 ottobre 2015, vedrà il proliferarsi di corsi, laboratori e workshop per aspiranti attori e non solo. A dare vita a questa nuova avventura è la direzione artistica del Teatro Keiros, punto di riferimento nella Capitale per spettacoli di musica da camera e prosa. Dal 19 ottobre, per tutta la stagione, partiranno corsi di vario livello per attori teatrali, per scrittori, fotografi, musicisti e corsi per bambini e ragazzi.

Per tutte le informazioni basta andare sul sito www.teatrokeiros.it/cantiere-keiros.html e scegliere il corso più adatto a voi. Inoltre, mercoledì 21 ottobre alle 19.00 il docente Massimo Lello terrà un incontro di presentazione per i corsi teatrali "Su il Sipario" e "In palcoscenico" rivolti rispettivamente a tutti coloro che, per la prima volta, vogliono avvicinarsi al mondo teatrale e a tutti gli attori che vogliono approfondire le loro esperienze sul palcoscenico.

Teatro Keiros

via Padova 38 a (Piazza Bologna) – Roma

info e iscrizioni: email: teatrokeiros@gmail.com

tel. 06.44238026 – cell. 340.5468099

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Apre il Cantiere Keiros. Un nuovo centro di aggregazione culturale.

FrosinoneToday è in caricamento