Roma, arrivano le star war nights all’Uci cinema di parco Leonardo a Fiumicino con i gruppi di costuming ufficiali

Sale l’attesa per l’arrivo di Rogue One: a star wars story, dal 15 dicembre in uscita nelle sale italiane.  UCI Cinemas inaugura gli eventi con la Star Wars Night:  i fan potranno assistere alle proiezioni del film in anteprima presso l’Uci Cinema...

cattura-1

Sale l’attesa per l’arrivo di Rogue One: a star wars story, dal 15 dicembre in uscita nelle sale italiane. UCI Cinemas inaugura gli eventi con la Star Wars Night: i fan potranno assistere alle proiezioni del film in anteprima presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo a partire dalle ore 00:01 del 15 dicembre.

All’UCI Cinema di Parco Leonardo è tutto pronto per la Star wars night che avrà inizio nella serata del 14 dicembre (00:01 del 15 dicembre) con le proiezioni in anteprima in tutto il Circuito di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica dedicata ai personaggi e agli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari, prodotto da Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Pictures Italia, in uscita nelle sale il 15 dicembre.

A partire dal 14 al 18 dicembre sarà possibile vedere da vicino tutti i personaggi della saga, incontrando i gruppi di costuming ufficiali Star Wars della 501st Legion Italica Garrison e della RebelLegionItalian Base. Gli appassionati di ogni età avranno così la possibilità di “toccare con mano” la saga stellare grazie alla collaborazione tra UCI Cinemas e i due gruppi internazionali di costuming presenti in oltre 100 diversi Stati in tutto il mondo con migliaia di membri attivi. Grazie alla grandissima accuratezza dei costumi e alla professionalità dimostrata in più di 15 anni di esistenza, 501st Legion e RebelLegion sono stati ufficializzati da Lucasfilm, la casa di produzione cinematografica fondata da George Lucas, e presenziano a ogni evento ufficiale del brand Star Wars.

I fan della saga avranno anche la possibilità di vincere un fantastico viaggio di tre giorni a Londra con ingresso alla esclusiva Star WarsIdentitiesExhibition, partecipando al concorso “UCI Star WarsRogueOne”. Per partecipare all’estrazione, basterà acquistare il biglietto UCI Cinemas per assistere a una qualsiasi proiezione di Rogue one: a star wars story e registrarlo sul sito rogueone.ucicinemas.it .

Sullo stesso sito è anche in corso la battaglia trail team degli imperiali e dei ribelli. Per partecipare al contest, gli utenti sceglieranno il team con cui schierarsi, postando le proprie foto. Ogni giorno quelle più cliccate parteciperanno all’estrazione di un prodotto HASBRO Star Wars a scelta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento