rotate-mobile
Roma

Roma Casilina, entra in casa del rivale in amore: rapisce l’ex e prende l'uomo a bastonate

A Roma, in zona Casilina, un uomo entra in casa del rivale in amore. Lo prende a bastonate e rapisce l’ex fidanzata. Era stato lasciato da poco dalla compagna, che si è subito rifatta una nuova vita. Lui non si rassegna alla storia d’amore finita...

A Roma, in zona Casilina, un uomo entra in casa del rivale in amore. Lo prende a bastonate e rapisce l’ex fidanzata. Era stato lasciato da poco dalla compagna, che si è subito rifatta una nuova vita. Lui non si rassegna alla storia d’amore finita male e decide di vendicarsi.

Intorno le 6 di questa mattina, si introduce a casa del rivale in amore. Entra in casa del nuovo compagno dell’ex e lo prende a bastonate; poi rapisce la donna. Il carnefice è un uomo romano di 47 anni. Si è introdotto nella casa dove stavano dormendo l’ex compagna e il suo nuovo fidanzato. Dopo aver preso lui a bastonate, ha preso la donna per un braccio e la costringe con la forza a seguirlo. La vittima delle violenze è un cittadino straniero. Dopo essersi ripreso dalle numerose bastonate, è riuscito a chiamare la Polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Reparto Volanti di Roma Casilina. Lo straniero ha raccontato l’accaduto, specificando che il 47enne romano era da mesi che perseguitava la ragazza. Le minacce erano iniziate dopo la fine del rapporto. Sembra che l’uomo fosse già conosciuto dalle forze del’ordine poiché non nuovo ad atti di violenza nei confronti della donna. Lo stalker era già stato denunciato ed è stato raggiunto dalle volanti delle forze dell’ordine. Il rapitore è stato trovato in zona Tor Vergata. Qui è stato bloccato e accompagnato negli uffici del Commissariato di Roma Casilina. Al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le due vittime sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Casilina, entra in casa del rivale in amore: rapisce l’ex e prende l'uomo a bastonate

FrosinoneToday è in caricamento