Roma

Roma, Demetra Hampton festeggia in compagnia di tanti amici al “Bosco delle Fragole”

Party super blindato al “Bosco delle Fragole” in piazzale dello stadio Olimpico per la mitica Demetra Hampton, l’indimenticabile Valentina di Crepax.

Party super blindato al "Bosco delle Fragole" in piazzale dello stadio Olimpico per la mitica Demetra Hampton, l'indimenticabile Valentina di Crepax.

Fiaccole e red carpet per la cena riservata ai selezionatissimi ospiti nel piano bar del Bosco. La bellissima Demetra Hampton ed il Suo compagno Paolo Filippucci hanno presentato ai Loro amici, la madre di Demetra Marti Evan- Conley e Suo marito Michel Conley, arrivati appositamente dall'America per festeggiare il Suo genetliaco.

Alle 21 cominciano ad arrivare i primi ospiti e i tantissimi fotografi accorsi all'evento. Tra gli ospiti, i primi ad arrivare sono stati Lucia Stara, Conny Caracciolo, Lino Bon (l'uomonero della RAI), Margie Newton, Jolanda Gurrieri, Debora Bettega e Alfonso Spezzano direttore della rivista JustRoma, Elena Presti, Ersilia Litrico, Sara Jannone, il PR Bambaggini, Fabrizio Pacifici, la scrittrice sociologa Irene Bozzi, la bellissima modella Elena Colli, Antonello De Pierro, Daniela Martani in compagnia del simpatico Lauretti,Floriana Secondi indimenticabile vincitrice del Grande Fratello, l'elegantissima Maria Monsè, l'attrice presentatrice Antonella Salvucci, la star Linda Battista, l'imprenditrice Kira Ruffo, il Prefetto Fulvio Rocco De Marinis in compagnia del Marchese Giuseppe Ferrajoli con la sua Olga, Giancarlo Flavi, ideatore del Premio "Rocca D'oro" e Signora Maria Teresa.

Demetra indossava un meraviglioso abito di seta grigio perla griffato Luigi Bruno, Suo stilista preferito e caro amico presente anche lui alla serata in compagnia di sua sorella Maria Grazia.

Dopo la cena luculliana gli ospiti, lasciano il piano bar e scendono in pista, nel Super Prive del, "Bosco delle Fragole" per il classico taglio della torta, guarda caso fatta di crema e fragole di bosco, regalo della madre del suo compagno Paolo Filippucci.

Auguri e brindisi a volontà, tanti complimenti per il servizio di prima classe al direttore Marco Serafini e all'art director Andrea, che ha curato l'allestimento nei minimi particolari, come d'obbligo per una vera star come Demetra, che è impegnata nelle riprese di una nuova fiction televisiva, che la vedrà protagonista su Sky.

Dopo il brindisi spazio alle danze nella splendida location sotto i pini secolari della riserva di Monte Mario, cullati da una luna piena, hanno danzato fino a notte fonda, tra i flash dei fotografi e degli ospiti del Bosco.

L'organizzazione e la regia dell'evento è stata curata dal filosofo della notte Angelo Ciccio Nizzo, coadiuvato dal giovane artista artigiano Daniele Pellicone.

G.F.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Demetra Hampton festeggia in compagnia di tanti amici al “Bosco delle Fragole”

FrosinoneToday è in caricamento