rotate-mobile
Roma

Roma  - Frosinone, nuovo spot per bicentenario dei Carabinieri

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, in occasione del Bicentenario di Fondazione dell’Arma, ha realizzato uno “spot promozionale” in due versioni, della durata rispettivamente di 60 e 30 secondi, che su sopporto DVD sarà consegnato alle...

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, in occasione del Bicentenario di Fondazione dell’Arma, ha realizzato uno “spot promozionale” in due versioni, della durata rispettivamente di 60 e 30 secondi, che su sopporto DVD sarà consegnato alle Emittenti Televisive.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, proprio nella ricorrenza dei duecento anni dalla promulgazione delle Regie Patenti, ha organizzato una mostra che attraverso cimeli storici ed uniformi ripercorre la storia dei Carabinieri, con particolare riferimento alla provincia di Frosinone. L’esposizione, che verrà inaugurata oggi 12 luglio, alle ore 20.00, presso una sala del Comune di Frosinone, in Piazzale Vittorio Veneto, ove per tutto il mese di luglio si terrà anche una rassegna musicale, resterà aperta al pubblico dal giovedì alla domenica, dalle ore 20.00 alle 24.00.

Nella circostanza verranno esposte anche le opere dell’artista Daniela NARDELLI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma  - Frosinone, nuovo spot per bicentenario dei Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento