rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Roma, il XV municipio sta cercando di risolvere “il problema” di Via Gradoli

Come Presidente della Commissione LL.PP. , Urbanistica, Edilizia sento la necessità ed il dovere di  fornire chiarimenti al Comitato di Via Gradoli.

Come Presidente della Commissione LL.PP. , Urbanistica, Edilizia sento la necessità ed il dovere di fornire chiarimenti al Comitato di Via Gradoli.Su sollecito della Presidenza del Municipio XV ci è stata fatta la richiesta di convocare una Commissione Urbanistica per affrontare l’annoso problema di via Gradoli.

Abbiamo ritenuto opportuno convocare gli Uffici Tecnici e la Polizia Municipale, preliminarmente, per preparare al meglio l’incontro con i cittadini del comitato ed a riguardo è in programma una seconda convocazione, nelle prossime settimane, con la presenza del Comitato di Via Gradoli.

Il Municipio XV ha la volontà di approfondire al meglio tale questione, infatti con nota protocollo 24344 del 26 marzo 2014, come Presidente della Commissione ho richiesto una relazione scritta agli Uffici Tecnici.

Non è assolutamente nostra intenzione non affrontare il problema anzi, stiamo cercando quotidianamente di far luce su questioni bloccate da anni e mai risolte.

Come Presidente della Commissione mi dispiace per quanto scritto dal Comitato di Via Gradoli, ma assicuro che nelle prossime settimane verrà convocata, come da programma, tale commissione e sarà mia premura avvertire il comitato e garantire che si affronti al meglio questo problema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il XV municipio sta cercando di risolvere “il problema” di Via Gradoli

FrosinoneToday è in caricamento