rotate-mobile
Roma

Roma, in esposizione dai carabinieri gli oggetti in oro recuperati nella varie operazioni

I  Carabinieri della Compagnia Roma Centro, nell’ambito dei controlli effettuati ai numerosi Compro Oro del centro storico, hanno sequestrato centinaia di pezzi di argenteria che si ritiene possano provenire da diversi furti in appartamento...

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, nell’ambito dei controlli effettuati ai numerosi Compro Oro del centro storico, hanno sequestrato centinaia di pezzi di argenteria che si ritiene possano provenire da diversi furti in appartamento consumati tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013 nella provincia di Roma.

Per agevolare l’individuazione dei legittimi proprietari, ai fini della restituzione, si richiede collaborazione agli organi di informazione per la diffusione di foto e video degli oggetti sequestrati.

I cittadini che riconosceranno i pezzi di loro proprietà e per cui hanno presentato denuncia di furto, potranno recarsi presso la Stazione Carabinieri Roma Piazza Farnese, piazza della Trinità dei Pellegrini 34, muniti di copia della denuncia. Allo stesso tempo, da domani, previa comunicazione al numero 06.6865115, i cittadini che hanno subito furti di argenteria potranno chiedere di visionare gli oggetti sequestrati, presso i medesimi uffici della Stazione Carabinieri Roma Piazza Farnese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, in esposizione dai carabinieri gli oggetti in oro recuperati nella varie operazioni

FrosinoneToday è in caricamento