rotate-mobile
Roma

Roma, la Easy Golf Cup è stata vinta al Marco Simone da Usai, Guerrieri e Innamorati

Proseguono i grandi appuntamenti del Marco Simone Golf & Country Club. Alla “Easy Golf Cup” vittoria in prima categoria di Franco Usai che con 37 ha battuto di due punti Giampaolo Iraci. Lordo a Claudio Usai con 36. In seconda categoria...

Proseguono i grandi appuntamenti del Marco Simone Golf & Country Club. Alla “Easy Golf Cup” vittoria in prima categoria di Franco Usai che con 37 ha battuto di due punti Giampaolo Iraci. Lordo a Claudio Usai con 36. In seconda categoria affermazione di Fabio Belletti che con 38 ha superato di una lunghezza Roberto Guerrieri.

Kaspar Capparoni

In terza categoria vittoria di Fabio Innamorati con 40, ad un punto da Giancarlo Iraci. Seniores ad Augusto Bruccoleri con 37, ladies a Silvia Torchiani con 33 e nearest to the pin a Lauriano Bassi con 3,21 mt. In campo anche l’attore Kaspar Capparoni con il figlio Joseph. Per i prossimi appuntamenti sabato 24 ottobre il Marco Simone Golf & Country Club apre le sue porte per una giornata di grande spirito di convivialità e ospitalità. Invitati tutti i soci a portare un amico giocatore da un altro circolo per un evento che coinvolgerà tantissimi golfisti. Una particolare gara di golf a squadre di 4 giocatori nella quale gli abbonati potranno sfidarsi sui green in compagnia di amici provenienti da altri circoli romani e non, per una avvincente sfida che culminerà con una serata dedicata alla piacevolezza di vivere il circolo a 360 gradi. La formula della gara sarà Louisiana a 4 giocatori e ogni squadra dovrà avere, tra i componenti, almeno due giocatori non tesserati al Marco Simone ai quali sarà richiesta unicamente la tassa gara senza nessun costo per il green fee. L'invito è aperto anche agli amici non "ancora" golfisti. Sono infatti in programma diverse iniziative che coinvolgeranno anche chi non si è ancora appassionato al magnifico sport del golf. Al campo pratica è prevista infatti la kermesse “Golf for beginners” per chi vorrà avvicinarsi al gioco del golf, previa prenotazione in segreteria. Poi la sera cocktail, lounge music e lezioni di danza con alcuni ballerini di “Ballando con le stelle”. Sono attesi Kaspar Capparoni, Peppe Zarbo, Lavinia Biagiotti Cigna, padrona di casa, e tanti altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, la Easy Golf Cup è stata vinta al Marco Simone da Usai, Guerrieri e Innamorati

FrosinoneToday è in caricamento