rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Roma, La “HDI Assicurazioni- Trofeo Ferrini” è stata vinta al Marco Simone da Celli, Sticozzi e Fatale

Folla di partecipanti, circa 120, per un grande classico del Marco Simone Golf & Country Club: l’XXI edizione della HDI-ASSICURAZIONI Trofeo Ferrini. Questo eccezionale appuntamento trova posto nel calendario gare del club già dalla prima edizione...

Folla di partecipanti, circa 120, per un grande classico del Marco Simone Golf & Country Club: l’XXI edizione della HDI-ASSICURAZIONI Trofeo Ferrini. Questo eccezionale appuntamento trova posto nel calendario gare del club già dalla prima edizione assoluta e vanta da sempre un ottimo riscontro di gradimento tra i golfisti che non dimenticano la grande generosità dei premi di questo storico sponsor.

finish Ferrini

Per i vincitori in prima categoria affermazione di Filippo Celli dell’Olgiata che con 40 ha battuto di due punti Alessandra De Propris del Parco di Roma. Terzo Carlo Proietti con 36. Premio lordo a Riccardo Finotti con 37. In seconda categoria vittoria di Flavio Sticozzi che con 35 ha superato di una lunghezza Paolo Celli, dell’Olgiata. Terzo netto a Pier Maria Ferrini, sponsor e consigliere del club, con 33. In terza categoria ha vinto Giuseppe Fatale che con 42 ha battuto di cinque punti Claudio Mario Tarquini del Tevere. Terza piazza per Claudio Mirra con 36. Per i premi speciali ladies a Teresa Evangelista con 28, Juniores a Filippo Reale con 32, e Seniores a Fabio Pica, direttore legale di HDI Assicurazioni, con 33. Alla fine della premiazione, a cui hanno presenziato il presidente della società sportiva del Marco Simone Fabio Virgilii, il direttore generale e amministratore delegato di HDI Assicurazioni Roberto Mosca, il vice direttore generale HDI Assicurazioni Tommaso Di Gennaro, Pica e Ferrini, delizioso cocktail buffet per tutti i partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, La “HDI Assicurazioni- Trofeo Ferrini” è stata vinta al Marco Simone da Celli, Sticozzi e Fatale

FrosinoneToday è in caricamento