rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Roma

Roma, Lanci Amore e Barbiero vincono la finale della Amazing Thialand al Marco Simone Golf & Country Club

Grande partita pensando alla finale della Amazing Thailand Golf Cup 2015 che al Marco Simone è stata vinta in prima categoria da Francesco Lanci che con 36 ha battuto di due punti Leoluca Grilli. Lordo a Daniele Bomarsi con 31, del Golf Nazionale...

Grande partita pensando alla finale della Amazing Thailand Golf Cup 2015 che al Marco Simone è stata vinta in prima categoria da Francesco Lanci che con 36 ha battuto di due punti Leoluca Grilli. Lordo a Daniele Bomarsi con 31, del Golf Nazionale, -3 di handicap.

Marco Simone 3

In seconda categoria affermazione di Gianmarco Amore che con 33 ha battuto di un punto Joseph Forgione del Tevere. In terza categoria vittoria di Marco Barbiero con 35, a quattro punti da Anna Rita Palombi. Ladies a Camilla Cecchini con 33 e seniores a Enrico Poggi con 29. Da segnalare che accederanno alla finale da disputare in Thailandia, dal 25 ottobre al 1 novembre, solo i primi di categoria più il premio lordo. Contestualmente si è disputata anche una gara amici che è stata vinta in prima categoria da Rodolfo Buzi con 35, a due punti da Alessandro Fiorini. In seconda categoria affermazione di Bruno Di Cola con 38 a tre punti da Danielle Perpoli. Terza categoria a Luciana Peri con 39, a cinque punti da Luca Donfrancesco. Lordo a Alessandro Crosetto con 33, seniores a Carlo Fratoddi con 34 e Ladies a Maria Teresa Barocci con 33. Nearest ad Anna Rita Palombi.

Prossimi appuntamenti: domenica 4 ottobre tutti in campo con la VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE 2015: Trofeo che si svolgerà su 18 buche con handicap limitato a 28/30 per 2 categorie e darà accesso alla finale nazionale del 24-25 ottobre all’Adriatic Golf Club Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Lanci Amore e Barbiero vincono la finale della Amazing Thialand al Marco Simone Golf & Country Club

FrosinoneToday è in caricamento