Roma, L’on. Carella si congratula con il Gen. Enzo Vecciarelli nuovo capo di Stato dell’aeronautica nativo di Colleferro

Congratulazioni per il prestigioso incarico al Gen. EnzoVecciarelli, che dopo la nomina del Consiglio dei Ministri è diventato  il nuovo  capo di Stato Maggiore dell’Aereonautica Militare.Ancora di più la soddisfazione per questa nomina, sapendo...

Renzo Carella-4

Congratulazioni per il prestigioso incarico al Gen. EnzoVecciarelli, che dopo la nomina del Consiglio dei Ministri è diventato il nuovo capo di Stato Maggiore dell’Aereonautica Militare.Ancora di più la soddisfazione per questa nomina, sapendo che è un mio conterraneo, voglio augurare al nuovo capo di Stato Maggiore un buon lavoro.

Carella (PD), primarie Centro Sinistra, straordinaria partecipazione popolare

“Le primarie del centro sinistra svoltesi nei comuni della provincia di Roma dove si terranno le elezioni amministrative il prossimo giugno, a partire da Nettuno, Anquillara, Rocca di Papa, Genzano e tanti altri, hanno avuto una straordinaria partecipazione popolare.

Quando le primarie sono ben regolamentate come ha fatto il PD provinciale esse sono un ottimo strumento di partecipazione. Voglio complimentarmi con tutti i vincitori di questa competizione sapendo che d’ora in poi ci aspetta la sfida più importante che è quella delle elezioni di giugno dove bisogna vincere per garantire una buona amministrazione ai nostri Comuni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento