rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Roma,  molestatore arrestato due volte a distanza di poche ore

Un impiegato di 32 anni, di origini siciliane ma da tempo residente a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, l’altra sera, dopo aver molestato una ragazza, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella e condotto in...

Un impiegato di 32 anni, di origini siciliane ma da tempo residente a Roma, già conosciuto alle forze dell’ordine, l’altra sera, dopo aver molestato una ragazza, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella e condotto in carcere.

Il giorno seguente, dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà e dopo poche ore è stato arrestato nuovamente, questa volta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, perché stava molestando altre due donne a bordo di un autobus, nei pressi di San Pietro.

Nel primo caso, l’uomo ha seguito una studentessa brasiliana di 22 anni fin dentro l’androne del palazzo di casa, in zona Ostiense, l’ha spinta contro un muro e l’ha palpeggiata. Aggredita sessualmente, la donna ha tentato di divincolarsi urlando e ciò ha messo in fuga l’aggressore, arrestato immediatamente dopo da una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Garbatella attivata dalla Centrale Operativa a seguito della richiesta di soccorso al 112.

Dopo aver trascorso la notte in una cella del carcere di Regina Coeli, l’uomo è stato quindi rimesso in libertà, il giorno seguente, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto. Dopo poche ore e il maniaco è entrato nuovamente in azione. Infatti, nella serata del giorno stesso in cui era stato scarcerato, mentre si trovava a bordo di un autobus di linea, nei pressi di San Pietro, l’uomo ha molestato altre due ragazze, entrambe di nazionalità greca e in Italia per turismo. L’autista del mezzo pubblico, capito quanto stava accadendo, ha cercato di farlo desistere ma non ci è riuscito ed allora ha allertato una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che stava transitando in strada proprio in quel momento. I militari hanno quindi arrestato nuovamente il 32enne con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lo hanno condotto, ancora una volta, nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma,  molestatore arrestato due volte a distanza di poche ore

FrosinoneToday è in caricamento