rotate-mobile
Roma

Roma, arrestati 8 pusher della movida nei quartieri Trastevere Eur Piazza dante e Trionfale

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma proseguono, senza interruzione, l’attività antidroga nei quartieri più interessati alla Movida, frequentati dai giovani non solo nei fine settimana. Infatti negli ultimi due giorni, tale attività ha...

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma proseguono, senza interruzione, l’attività antidroga nei quartieri più interessati alla Movida, frequentati dai giovani non solo nei fine settimana. Infatti negli ultimi due giorni, tale attività ha portato all’arresto di 8 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette sono stati 5 cittadini stranieri, un 22enne del Gambia e un 28enne del Mali arrestati nei giardini di Colle Oppio, un 60enne e un 33enne della Repubblica delle Filippine arrestati in Via Roccaraso, un 33enne del Senegal arrestato a Piazza Trilussa, un 36enne del Mali arrestato nei pressi della Metro A Arco di Travertino, e due romani, uno di 28 anni arrestato in Piazza Lorenzo Lotti e uno di 49 anni arrestato in Circonvallazione Ostiense.

Le perquisizioni domiciliari seguite agli arresti hanno portato i Carabinieri a recuperare quasi mezzo chilo di sostanze stupefacenti tra eroina, marijuana, hashish e shaboo, già suddivise in dosi e pronte per la vendita.

Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto anche 1.235 euro in contanti, provento delle attività illecite e materiale per il confezionamento.

Tutti i pusher dopo l’arresto sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo, dove dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arrestati 8 pusher della movida nei quartieri Trastevere Eur Piazza dante e Trionfale

FrosinoneToday è in caricamento